Necrologi sui giornali

 

Per informare amici e conoscenti dell’avvenuto decesso di un proprio caro, attraverso l’agenzia funebre Del Monaco si può provvedere alla pubblicazione di necrologi sui giornali di Milano e provincia. Da Sesto San Giovanni a Cernusco sul Naviglio, da Vimodrone a Pioltello, i nostri addetti vi aiuteranno nella redazione di annunci mortuari, scegliendo parole adatte per ogni occasione.

Pubblicazione di annunci funebri

In un momento così particolare accade spesso che non si trovino le parole e il tempo necessari per annunciare a tutte le persone care questo evento doloroso. I nostri collaboratori sapranno dare consigli utili sulla modalità di diffusione degli annunci funebri e sulle informazioni da inserire. Il necrologio può contenere elementi utili per il funerale, indicando ora e luogo della cerimonia, oppure ringraziamenti a chi ha partecipato al cordoglio della famiglia, preghiere ed eventuali pensieri o dediche.

La nostra agenzia provvede alla pubblicazione dei necrologi su quotidiani come il Corriere della Sera o su giornali del luogo di origine del defunto, a seconda dell’eventuale richiesta. La redazione degli annunci viene delegata solitamente ai nostri addetti, ma a volte sono i parenti stessi a voler redigere l’annuncio e manifestare il proprio pensiero.