La nostra storia

 

L’impresa di pompe funebri Del Monaco nasce nel 1988 nel comune di Pioltello, vicino a Milano, quando il signor Mario decide di rilevare l’agenzia funebre O.F. Gavezzotti, dal nome del suo fondatore Francesco Gavezzotti.

Il proprietario Mario del Monaco, inizialmente, viene affiancato dalla moglie nella gestione dei vari servizi e, con il passare degli anni, anche dai figli Luca e Cristian: una vera e propria impresa a conduzione familiare. Professionalità, esperienza e qualità dei servizi garantiti 24 ore su 24, consentono all’azienda di ottenere larga considerazione e stima professionale.

E nel corso degli anni le onoranze funebri Del Monaco si estendono, affermando la propria presenza nel territorio circostante: alla sede storica di via Bozzotti 16 a Pioltello vecchia, si aggiungono altre tre sedi, di cui una a Pioltello nuova in via Mantegna 74, e le altre a Milano in via Biumi 18 e a Cernusco sul Naviglio in via Uboldo, 28,  le nostre sedi puoi trovare qui

La sede di Pioltello nuova ospita anche un’esposizione di cofani funebri di vari modelli e materiali, che rispondono alle diverse esigenze in termini di spesa o di gusto estetico: bare classiche e moderne, di diversi materiali quali abete, larice, rovere e noce.

I titolari dell’impresa funebre milanese seguono personalmente ciascun cliente per sollevarlo da tutte le incombenze burocratiche e non che si possono presentare in un momento così doloroso come la perdita di un caro. Dalla scelta degli addobbi floreali e dei vari paramenti funebri, all’organizzazione del funerale secondo il rito prescelto. Un servizio funebre non è solo qualità nei servizi offerti e competenza nello svolgere il proprio lavoro, ma è anche e soprattutto sensibilità nel comprendere il dolore e le aspettative di chi si affida a un’agenzia di pompe funebri per far sì che fino al momento della sepoltura della salma tutto possa avvenire nel modo più sereno possibile.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall’agenzia Del Monaco, potete contattare il numero della sede più vicina o compilare il form per richiedere gratuitamente un preventivo, con la garanzia della massima riservatezza.